La cava di Granito Grigio Nero Sardo della TGM si trova a Nord della Sardegna nel paese di Buddusò, in provincia di Sassari. Buddusò è famosa in tutto il mondo per il suo granito che, come ricorda Wikipedia “per decenni è stato fonte di una fiorente attività estrattiva ed utilizzato in tutto il mondo per la costruzione di diversi complessi architettonici e grattacieli“.

La nostra cava di granito si trova in località Oddastra e si estende per una superfice di circa 6 ettari. Questo importante giacimento di Grigio Nero Sardo conta su una notevole riserva di materiale estraibile. La varietà dell’area permette di soddisfare celermente le diverse esigenze del mercato e la possibilità di eseguire in tempi ragionevoli anche i progetti più importanti.

Da sottolineare come il Granito Grigio Nero Sardo sia presente solo all’interno della cava di proprietà della società TGM srl a testimonianza e garanzia di esclusività.

L’area estrattiva è suddivisa razionalmente da gradoni da dove si estraggono blocchi perfettamente sagomati di eccellente qualità grazie all’ausilio del filo diamantato unitamente ad attrezzature e tecnologie di ultima generazione.

Inoltre, in linea con la politica e la programmazione aziendale, la società ha affiancato parallelamente ai lavori di estrazione, anche quelli di ripristino ambientale.

Telefono

+39 079 715133
+39 348 0135506

Mobile

+39 340 4829889
+39 393 9709975

Dove siamo

Località Oddastra snc
07020 Buddusò

Indirizzo Mail

Invia una mail:
tgm@granitogrigiosardo.it